Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si sono sposati alle Maldive

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si sono sposati il giorno di Natale alle Maldive con una cerimonia intima e inaspettata

chiudi

Caricamento Player...

Hanno approfittato delle vacanze di Natale Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi per dirsi il fatidico sì davanti a pochi intimi sulla spiaggia bianca delle Maldive; la notizia dell’imminente matrimonio era nell’aria, ma nessuno avrebbe mai pensato che la coppia, insieme dal 2011, sarebbe convolata a nozze già adesso, puntando più presumibilmente su una giornata primaverile. La coppia invece, ha saputo stupire con una romantica cerimonia sulla spiaggia con pochi parenti e amici, tra cui il collega del calciatore, Leonardo Bonucci, con famiglia al seguito. La location è stata la spiaggia di un resort di lusso e la data, quella più magica dell’anno, la sera del 24 dicembre.

Una famiglia allargata

Per il centrocampista della Roma, queste sono state le sue seconde nozze, dopo il matrimonio durato tre anni con Tamara Pisnoli, da cui nacque la sua prima figlia, Gaia, presente al secondo matrimonio del papà.

Daniele De Rossi ha però anche avuto una seconda figlia, Olivia Rose, proprio dalla sua neo-sposa Sarah Felberbaum: la bimba ha ormai quasi due anni. Il matrimonio tra il calciatore e l’attrice sarà registrato a Roma nelle prossime settimane.

E’ stata una vigilia di Natale romantica e decisamente originale quella della coppia che ha scelto di passarla, tra spiagge calde e sole, celebrando l’amore, con i parenti e gli amici più importanti e intimi.

Da quando è insieme a Sarah Felberbaum, di recente al cinema con il film Poli Opposti, Daniele De Rossi ha ritrovato la serenità che aveva perso da tempo: i due sono anime gemelle, insieme si divertono, viaggiano e crescono in armonia e felicità la loro piccola Olivia Rose, che ovviamente era anche lei presente alle Maldive per festeggiare l’amore dei suoi famosi genitori.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi
Fonte: Instagram