Fiori d’arancio in arrivo tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum? Pare che siano uscite le pubblicazioni di nozze

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sono una coppia da 4 anni e dal loro amore è nata anche una figlia, Olivia che farà 2 anni a febbraio; secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Diva e Donna, il calciatore e l’attrice starebbero per convolare a nozze in comune a Roma, dove sono state avvistate le pubblicazioni con i loro nomi. Si tratterà di una cerimonia civile dato che per il calciatore della Roma Daniele De Rossi è già il secondo matrimonio: il primo fu in chiesa nel 2006 con Tamara Pisnoli, da cui ebbe anche una figlia di nome Gaia. Entrambi vivono a Roma da anni e non ci sarebbe posto migliore per festeggiare la loro unione se non la città eterna; eppure fino a poco tempo fa i due non volevano nemmeno parlare di matrimonio, stando alle dichiarazioni di Sarah Felberbaum al settimanale GraziaIl nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma.

Una cerimonia intima

Tra Daniele De Rossi e Sarah è stato subito amore a prima vista e lei ha spesso ammesso di aver trovato in lui la sua anima gemella in tutto e per tutto, tanto che, pare, andrebbe anche d’accordo con la sua ex moglie.

Sulle nozze imminenti però, non ci sono notizie certe o conferme da parte degli interessati, ma è possibile che sui tratterà di una cerimonia riservata perchè entrambi non amano mettere sulla pubblica piazza la loro vita privata.

Non si sa quindi nulla sulla presunta data del grande giorno che dovrà essere incastrata tra gli impegni lavorativi di entrambi, magari nelle vacanze di Natale.

E’ altamente probabile che il viaggio di nozze slitterà a inizio estate quando il calciatore avrà la pausa un po’ più lunga dai campi.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2015


Sinéad O’Connor minaccia di nuovo il suicidio

Pamela Anderson nuda, sarà l’ultima coniglietta senza veli su Playboy