Un mega party per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Santiago si diverte con gli amici per il suo nono compleanno.

Divertimento, sorrisi e mega party per il compleanno di Santiago. Il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha compiuto 9 anni. Mamma e papà gli hanno organizzato una festa a tema Fortnite, il gioco più amato del momento.

Santiago, grande festa per i suoi 9 anni

Il piccolo Santiago, figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, il 9 aprile ha compiuto 9 anni. I suoi genitori gli hanno organizzato una festa a tema Fortnite, con piattini, bicchieri e addobbi ispirati al popolare videogioco online. Una foto di Santiago:

In una storia su Instagram, la showgirl fa gli auguri al suo piccolino: “Auguri figlio mio”. Da sempre, la bella argentina mostra, sui social, le foto di suo figlio: è tanto orgogliosa del piccolo, al quale ha dato anche una sorellina, Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese.

Belèn Rodriguez e Santiago De Martino
Belèn Rodriguez e Santiago De Martino

Tanto divertimento per il bambino

Con i suoi amici, il bambino si è divertito a ricreare, nella realtà, il videogioco che tanto ama: infatti, il piccolo ha indossato un elmetto militare proprio come in Fortnite.

Alla festa, non erano, però, presenti Jeremias, fratello di Belen e il nonno Gustavo: i due, infatti, sono impegnati alle Honduras, visto che sono due dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Quanto costa l’anello regalato da Ben Affleck a Jennifer Lopez: prezzo (e significato)

Luca Argentero e Cristina Marino si baciano con passione sul red carpet de Le Fate Ignoranti