Ospite a Verissimo, insieme a Cecilia, Belen Rodriguez parla con Silvia Toffanin della malattia dell’ex, dal quale ha avuto la piccola Luna Marí.

Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, insieme all’inseparabile sorella Cecilia. Le due sorelle hanno ripercorso la loro vita in Argentina e l’arrivo in Italia, fino ad arrivare ad un argomento delicato per la showgirl: la malattia di Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez sulla malattia di Antonino Spinalbese: “Non ne sapevo nulla”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, in un’ospitata a Verissimo, Belen Rodriguez ha affrontato – tra le altre cose – anche la malattia di cui soffre il suo ex, Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto sua figlia, Luna Marí.

La showgirl si è detta ignara dello stato di salute del padre di sua figlia: “So soltanto che ha avuto l’infiammazione al pancreas, sì. Non è una cosa così…ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana, ma della malattia autoimmune non ne so niente“.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il dispiacere della showgirl

Anche se Belen e Antonino non stanno più insieme, la showgirl si è detta molto addolorata per ciò che sta passando il papà di sua figlia: “È il padre di mia figlia. Io adesso non sto a raccontare di più perché sono invecchiata di un bel po’ e qualcosa me la tengo per me. Ho imparato che fa bene tenersi le cose per sé stessi, ma sono anche una persona con un’umanità“.

Pertanto, la Rodriguez non si sbottona più di tanto, forse per non alimentare il gossip su una vicenda così personale ed intima che riguarda il suo ex compagno.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Will Smith preso in giro ai Grammy 2022: sul palco presentatore col casco

“Parla così perché è siciliano”: la gaffe della Celentano fa infuriare i social