Santa Clarita Diet, quando va in onda la nuova serie televisiva

Santa Clarita Diet è finalmente arrivata anche nel nostro paese: ecco quando va in onda la serie televisiva con protagonista Drew Barrymore

chiudi

Caricamento Player...

Santa Clarita Diet è sicuramente una delle serie televisive del momento. Ideata e pensata da Victor Fresco, la serie ha come protagonista principale l’attrice Drew Barrymore che ritorna a recitare dopo alcuni anni di silenzio.

Santa Clarita Diet

Sicuramente il segreto del successo di Santa Clarita Diet è legato alla presenza Drew Barrymore. La serie televisiva, infatti, ha segnato il ritorno sul piccolo schermo dell’attrice e produttrice statunitense che ha accettato di interpretare la protagonista Sheila. La storia di Santa Clarita Diet, infatti, è tutta incentrata su Sheila, agente immobiliare la cui vita sarà completamente rivoluzionata. La donna diventa uno zombie mantenendo il suo aspetto esteriore e sentendosi per la prima volta “felice”. Questo cambiamento avrà conseguenze anche sul marito, la figlia e sui vicini visto che la donna per sopravvivere ha bisogno di mangiare carne umana. Irriverente e divertente, la prima stagione di Santa Clarita Diet è interamente disponibile su Netflix.

Quando va in onda?

Santa Clarita Diet è finalmente arrivata anche nel nostro paese: ecco quando va in onda la serie televisiva con protagonista Drew Barrymore. La serie americana ha ufficialmente debuttato sulla piattaforma Netflix lo scorso 3 febbraio generando tantissima curiosità nel pubblico italiano. Del resto la storia, pur non essendo particolarmente originale, ha il potere di mixare insieme horror, splatter ed ironia. Un mix davvero esplosivo che sembrerebbe aver convinto il pubblico di appassionati del genere. A giocare un ruolo determinante sicuramente va segnalato la durata degli episodi, di soli trenta minuti, che rendono il tutto più veloce ed immediato. La prima stagione, composta da dieci episodi, è interamente disponibile sulla piattaforma Netflix e stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete è prevista anche una seconda per il prossimo anno.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SantaClaritaDiet/)