Outfit eleganti in giallo per l’inverno 2017

Le migliori proposte di moda di outfit eleganti in giallo per creare uno stile di ultima tendenza ricco di dettagli e originalità.

chiudi

Caricamento Player...

Cercate un’alternativa elegante al nero e ai colori scuri? Il giallo può venirvi incontro grazie alle splendide proposte della stagione invernale in corso. Sia che si tratti di outfit da sera o di cerimonie, si possono trovare capi di abbigliamento semplicemente deliziosi. Potrà sembrare insolito, ma vi è solo l’imbarazzo della scelta perché il giallo è diventato uno dei colori più amati dalle donne di ogni età. Vediamo alcune tra le migliori proposte di outfit eleganti in giallo da sfoggiare per un’occasione invernale.

Outfit eleganti in giallo ispirati alle passerelle della moda: pantalone a palazzo o abiti semi aderenti che mettono in risalto la bellezza femminile.

Provate a imitare lo stile di Kim Kardashian, sempre alla moda e in linea con le ultime tendenze della moda. La cantante ama moltissimo questo colore che sfoggia spesso in tutte le sue sfumature. Tra i modelli più in voga l’abito stretch con scollo profondo e maniche lunghe a sbuffo. Impreziositelo con una maxi cintura in vita da abbinare al colore delle scarpe. Un alternativa elegante è senza dubbio il classico tubino in tessuto semi rigido con spacco asimmetrico.

Per le amanti dei pantaloni e dei tailleur vi sono molteplici possibilità di accostamento. Tra i grandi successi di questo inverno ci sono le giacche e i pantaloni in velluto. Acquistate un tailleur in velluto in tinta ocra e abbinatelo a una blusa chiara con scarpe a punta. In alternativa, optate per un pantalone a palazzo da accostare a una giacca o un blazer in ciniglia o seta. Fare attenzione, infine, ai dettagli e sfoggiate accessori in contrasto se l’outfit è monocolore, oppure in tinta che richiamano le sfumature dell’abito.

 

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Mango