La carriera di Jazzma Kendrick

Dalla facoltà di economia alla passerella

chiudi

Caricamento Player...

L’età in fondo è solo un numero, e Bobo Vieri non se ne fa assolutamente un problema. Lui ultra-quarantenne, lei neanche trentenne, eppure è un amore scoppiettante che dall’estate scorsa fa impazzire tutti. Si tratta di Christian Vieri e la bellissima Jazzma Kendrick, modella 26enne di Miami. Ma come si saranno conosciuti i due? E qual è stata la carriera di Jazzma Kendrick per arrivare al successo?

Carriera di Jazzma Kendrick nella moda

Nata il 28 agosto 1989 a Miami, Jazzma ha frequentato la facoltà di economia. Precisamente, quella di Business Management a Filadelfia. All’età di vent’anni però ha deciso di tentare la strada della moda, e con un corpo come il suo la scelta è stata azzeccata. La ragazza infatti è magra ma sinuosa, tant’è che molti l’hanno accusata di aver indossato bustini contenitivi per ottenere il “vitino da Barbie”. Lei però ha sempre negato, e sui social la si può vedere mangiare quello che le va senza problemi. I servizi fotografici sono tanti, specie di lingerie e costumi da bagno, che la modella indossa particolarmente stretti.

L’incontro con Bobo

La scintilla è scoccata a Miami, dove Vieri ha una casa da tempo. Poi, qualche mese dopo essersi conosciuti, i due sono andati insieme a Milano. I paparazzi li hanno seguiti per tutta la città, e poi in vacanza in Grecia e Spagna prima del ritorno negli USA. Insieme, i due hanno festeggiato compleanni e ricorrenze come Halloween. In questa occasione, in particolare, si sono vestiti da agenti della SWAT: i fan hanno molto apprezzato Jazzma in versione poliziotta sexy. Tanti i baci e gli abbracci sui social, ma anche gli eventi di gala e le foto di normali serate passate a casa insieme. C’è anche chi sospetta che presto Jazzma possa diventare la signora Vieri!

Fonte foto: https://www.facebook.com/JazzmaKendricJK/