Amadeus continua a snocciolare annunci sul Festival di Sanremo 2023: ecco chi sarà l’altro ospite della kermesse musicale.
Viva Rai 2! è il luogo in cui Amadeus ama annunciare tutte le novità che riguardano il prossimo Festival di Sanremo 2023. Ad una settimana dall’inizio della manifestazione, il direttore artistico e conduttore di Rai 1 ha rivelato il nome di uno degli ospiti che vanno ad aggiungersi al lungo elenco di quelli già annunciati: si tratta del comico Angelo Duro, che sarà al Teatro Ariston nella seconda serata.
Amadeus, la gag con Angelo Duro
La notizia è stata lanciata da Amadeus con un video messaggio spedito all’amico Fiorello. “Ciao Ciuri! – ha esordito il conduttore – .Ho da farti un annuncio: nella seconda serata del Festival di Sanremo, quindi quella di mercoledì 8 febbraio, c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo e io sono felice di farvelo conoscere sul palco dell’Ariston: Angelo Duro!”.
E, mentre Fiorello applaudiva la scelta di Amadeus, alle spalle di quest’ultimo si è palesato proprio il comico ospite del Festival.
“Mai stai zitto, stai! – ha sbottato con il viso incattivito, mentre il conduttore ha commentato basito – . Me lo ricordavo più simpatico”.
La gag tra Amadeus e Angelo Duro ha già fatto il giro del web.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG