Sandali come abbinare

Sandali come abbinare i modelli più belli all’abbigliamento giusto

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente i sandali rappresentano alcune tra le calzature più alla moda dell’estate 2016 e di certo i grandi stilisti hanno realizzato dei modelli bellissimi da abbinare al giusto abbigliamento in vista della stagione calda che è oramai alle porte. Vediamo dunque, insieme, come abbinar i sandali a seconda del modello al nostro vestiario. Sicuramente i sandali bassi si abbinato bene agli abitini freschi, semplici e leggeri così come agli shorts. Se i nostri sandali sono già arricchiti da paillettes e decorazioni, sicuramente andranno ben abbinati ad abitini di cotone semplice o di raso. In genere, i sandali bassi si prestano anche ad essere ben abbinati con accessori sbarazzini come lunghe collane, orecchini a cerchi colorati e qualcosa di stile più etnico.

Sandali come abbinare quelli con tacco alto

I sandali con tacco molto alto e sottile possono essere di certo abbinati con i pantaloni diritti, se invece il loro tacco è più largo o quadrato, andranno abbinati ad un pantalone largo a vita alta in pieno stile hippy per realizzare un effetto davvero unico e che richiamerà i magici anni ’70.

Sandali come abbinare quelli da sera per essere alla moda ed eleganti

Per essere eleganti e all moda con dei tacchi vertiginosi scegliete un abito diritto e sfiancato, al quale aggiungerete una bella pochette. Per essere invece protagoniste in discoteca, scegliete un abitino baby-doll per essere comode e muovervi senza problemi. Non esagerate con il tacco però, dal momento che esso dovrà essere sicuramente e del tutto proporzionato all’altezza delle vostre gambe. Con la minigonna, inoltre, non superate un tacco di 9 centimetri, altrimenti l’effetto sarà tutt’altro che quello di slanciarvi. Per quanto riguarda i colori, mentre il nero e il dorato vanno bene praticamente su tutto i sandali blu troveranno il giusto valore sotto un jeans diritto e con una maglia bianca o color pastello.