Rudy Zerbi, come seguirlo sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Rudy Zerbi, volto noto della televisione italiana e professore di Amici di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Rudy Zerbi è un noto conduttore radiofonico e televisivo. Non solo radio e tv nella carriera dell’irriverente insegnante di Amici, ma anche una carriera come presidente della divisione Sony Music Italia e produttore discografico. Diverse, infatti, sono state le collaborazioni con artisti di fama internazionale come Mina, Celentano, Gianni Morandi e Renato Zero con cui ha lavorato alle produzioni dei loro album.

La grande passione per la musica

La musica è da sempre una delle sue più grandi passioni da quando da adolescente muove i primi passi in alcune radio locali e in alcune discoteche. Milano gli regala il grande successo professionale sino al passaggio in televisione con cui raggiunge la grande popolarità. Dopo un paio di esperienze in programmi come Operazione Trionfo e Sei un mito, Rudy arriva alla corte di Maria De Filippi accettando il ruolo di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Arriva il successo mediatico e la grande popolarità. Seguono trasmissioni e ruoli di giudice e giurato in diversi talent di successo come Tu si que vales, Italia’s Got Talent e Pequenos Gigantes.

Come seguirlo sui social

Anche Rudy Zerbi come tutti i personaggi del piccolo schermo è presente sui social networks dove condivide foto, messaggi e interagisce con il pubblico e i fan. Sono tre i profili attivi e gestiti personalmente dal personaggio televisivo che recentemente ha pubblicato un frammento di concerto di Bruce Springsteen a Roma. In primis c’è la pagina ufficiale Facebook che porta il suo nome ed è seguita da 80 mila persone dove si parla non solo di musica, ma anche di momenti di vita quotidiana.. Non solo Rudy Zerbi è attivo anche su Twitter al profilo @rudyzerbi e su Instagram al profilo @rudy_zerbi.

(fonte foto: Facebook)