Lingerie per una serata romantica

Seduzione o relax?

chiudi

Caricamento Player...

Lingerie per una serata romantica: sexy ad ogni costo? Estrose? Eleganti? Come vogliono davvero essere le donne durante un incontro a tu per tu con l’uomo dei sogni?

Tutto quello che gli uomini non dicono

Il problema della scelta della lingerie da indossare per una serata speciale riguarda nella maggior parte dei casi soltanto le donne. C’è una buona probabilità infatti che il partner non si soffermi per più di qualche istante su quello che la sua donna indossa sotto i vestiti, troppo impegnato a capire come liberarsene.
Nonostante questi piccoli inconvenienti dovuti al poco amore che i maschi hanno per i dettagli, indossare la lingerie giusta durante una serata romantica ci renderà più sicure di noi stesse e più pronte a goderci fino in fondo la serata.

Il luogo comune per cui agli uomini piace la lingerie ultrasexy e aggressiva, per quanto diffuso non è affatto una regola universale. Piuttosto che spingersi su modelli da sexy shop, sarà bene puntare su modelli sensuali ma non sfrontati, che siano adatti sia all’outfit che abbiamo scelto sia alla nostra fisicità.

Lingerie per una serata romantica: pizzo e fiori

Intimissimi propone nella sua collezione 2016 un reggiseno perfetto per una serata romantica. Il pizzo applicato sulla struttura in microfibra leggermente imbottita rende il capo ricercato e seducente senza scadere in trasparenze.
Per chi non ama particolarmente i modelli con ferretto, sottoseno o coppe preformate, preferendo modelli meno strutturati e più discreti ci sono valide alternative.
Victoria’s Secret, marchio leader nella produzione di lingerie da capogiro, propone numerosi modelli che riescono a segnare con molto stile la linea tra ciò che è sexy e ciò che è raffinato. Il modello a triangolo con microscopici pois e un’applicazione ricamata è certamente uno dei più adatti ad una serata romantica e, allo stesso tempo, uno dei più sensuali.