Don Matteo 11, chi sono i protagonisti

Confermata la nuova stagione di Don Matteo 11, ma chi saranno i nuovi protagonisti della fiction campione d’ascolti di Raiuno?

chiudi

Caricamento Player...

Don Matteo 11 si farà. La conferma della nuova stagione della popolare fiction televisiva arriva direttamente dai vertici Rai e da Terence Hill. Non sorprende la scelta visto il grande successo di pubblico con ascolti record. L’ultima puntata di Don Matteo 10, infatti, ha incollato dinanzi al televisore più di 7 milioni di telespettatori con uno share pari al 29,83%. Un grande successo per la Rai, ma soprattutto per la serie televisiva che da dieci anni a questa parte appassiona il pubblico italiano.

Don Matteo 11: ci sarà Terence Hill

La nuova stagione di Don Matteo 11 si prepara a conquistare il pubblico italiano con tante sorprese e nuovi protagonisti. Ci sarà ancora una volta Terence Hill che ha rinunciato a tutti gli impegni televisivi pur di continuare a vestire i panni del prete detective più amato d’Italia. L’attore, infatti, ha deciso di lasciare “Un passo dal Cielo” per dedicarsi completamente alle riprese della nuova stagione di Don Matteo che arriverà in tv solo nei primi mesi del 2017.

Don Matteo 11: ci sarà Frassica, in forse Simone Montedoro

Se da un lato il pubblico non potrebbe mai rinunciare al protagonista principale di Don Matteo, ci sono altri personaggi che hanno conquistato il cuore del pubblico italiano. Si tratta del maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica che stando alle prime indiscrezioni è confermato nel cast dell’undicesima ragione. Sembrerebbero confermati nel cast anche gli attori Nathalia Guetta che interpreta Natalina e Francesco Scali volto di Pippo. In forse, invece, la partecipazione di Simone Montedoro il cui personaggio del capitano Tommasi ha già raggiunto il suo apice durante le precedenti stagioni. Al momento non è ancora stato ufficializzato il suo addio alla fiction. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire con certezza il cast completo dell’undicesima stagione di Don Matteo!

(fonte foto: Facebook)