Rossetti Nabla Diva Crime: il modern matte sulle labbra per una tenuta estrema

La casa cosmetica cruelty free e vegan Nabla, presenta la sua prima linea di rossetti matte in stick: i Diva Crime

chiudi

Caricamento Player...

Nabla propone i suoi primi rossetti in stick con la formula eco bio e vegan tipica del marchio. Sono disponibili nove colori matte, dal finish opaco, ma con una texture confortevole e idratante.

Leggi anche: Per una pelle baciata dal sole, Tom Ford crea la collezione make-up Soleil

I rossetti Diva Crime di Nabla sono stati ideati per la donna che vuole sentirsi libera e vuole avere il coraggio di tirare fuori la diva che è in sè. Una donna che si sente bella e sicura di se stessa, he è in pace con il suo aspetto e osa il suo stile, perchè è ciò che la rappresenta.

nabla5

Clicca qui per vedere la collezione Nabla Diva Crime!

La texture dei Diva Crime di Nabla è sottile, ma molto coprente già dalla prima passata e leggerissimo sulle labbra: in questo modo Nabla è riuscita a fondere comodità e glamour.

Arricchiti con olio di Camelia Giapponese i Nabla Diva Crime mantengono le labbra idrata e fanno durare a lungo la sensazione di comfort. Il packaging in alluminio lucido color piombo, piccolo e compatto fa sì che questi rossetti siano comodi da portare sempre con sè.

I colori sono: Paloma (nude), Ombre Rose (rosa antico), Portrait (corallo arancio-rosato), Vertigo (orchidea), Domina (prugna vinaccia), Alter ego (amaranto), Panta Rei(neutro-Rosa/Rosso), Rouge Mon Amour(rosso acceso), Across the Universe (fucsia vibrante).