Ritrovare la forma fisica con l’app lanciata da Jennifer Lopez: #BeTheGirl

Jennifer Lopez lancia l’app per rimettersi in forma in vista dell’estate: #BeTheGirl del suo brand Body Lab

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Lopez come personal trainer? Ora è possibile! La cantante ha lanciato una app per tornare in forma per la prova costume con una dieta e consigli di fitness.

Leggi anche: Jennifer Lopez e il magnifico abito che si trasforma in uno schermo

L’applicazione si chiama #BeTheGirl e sfida le donne a tornare in forma in dieci settimane, fa parte del suo brand Body Lab. Jennifer Lopez ha spiegato a People il perchè di questa sua idea:

“L’estate sta arrivando e tutti prima o poi dobbiamo mostrarci in costume. Voglio condividere con i miei fan quello che ho imparato in questi anni”.

Quella di Jennifer Lopez è una vera e propria sfida che sprona le donne a lavorare per diventare la ragazza che hanno sempre sognato di essere. Se c’è costanza, ci si può anche permettere di fare uno strappo alla regola qualche volta:

“Non penso sia giusto colpevolizzarsi se si fa uno sbaglio o se si mangia una patatina fritta”‏

Come riporta CBS, Jennifer Lopez chiede di accettare la sua sfida:

“Vi sfido ad essere la ragazza dei vostri sogni, per perdere i chili di troppo e non avere nulla da nascondere questa estate”

Per accettare la sfida è necessario scaricare gratuitamente l’app o iscriversi al sito Body Lab che invierà via mail il programma di ognuna delle dieci settimane di sfida. Oltre a ciò, bisognerà acquistare i prodotti consigliati, come frullati e altri generi alimentari.

La sfida prevede tre fasi: riparazione e riavvio; bruciare e costruire; resistenza e mantenimento.

I cinque partecipanti di maggior successo vinceranno un viaggio a New York e soggiorneranno in uno degli alberghi preferiti di Jennifer Lopez e avranno la possibilità di incontrare la cantante.