Per una pelle baciata dal sole, Tom Ford crea la collezione make up “Soleil”

Tom Ford propone la collezione make-up Soleil per illuminare al massimo la pelle baciata dal sole

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è alle porte e la tintarella è il sogno di tutte; Tom Ford viene in aiuto delle amanti del make-up con la nuova collezione Solei, creata per esaltare la tintarella dal primo all’ultimo giorno di sole.

Leggi anche: Sfilata Tom Ford Primavera Estate alla London Fashion Week

La collezione Soleil parte da una base molto luminosa con il primer viso Illuminating Primer, da stendere accuratamente sul viso prima del trucco, in modo da farlo durare più a lungo possibile. Si prosegue poi con la stesura del fondotinta Traceless Foundation, in crema, molto leggero, da un tono al colore naturale dell’incarnato. Fa parte della collezione anche un correttore in penna con una spugnetta già inserita come applicatore: perfetto per le imperfezioni e le occhiaie.

Tom Ford4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa della collezione Tom Ford Soleil!

Tom Ford propone anche una matita per sopracciglia con pettinino per dare definizione e tenere in ordine la zona, il Brow Sculptor. Per il trucco occhi, la collezione comprende una serie di ombretti in crema sui toni dell’oro e del bronzo con in abbinata degli ombretti glitter della stessa tonalità per creare un make-up dai colori del sole. C’è anche una matita occhi con sfumature metalliche, utile per definire lo sguardo. L’ Extreme Mascara in Raven darà profondità all’occhio.

Fanno parte della collezione 4 rossetti, i Lip Color Sheer, dal finish perlato, idratanti e ricchi di Vitamina C e E e Burro di Karitè.

Tom Ford propone infine il blush e la terra abbronzante molto luminosi per dare il tocco finale a un trucco da pelle baciata dal sole.