A Domenica In Mara Venier ha chiesto a Rosa Chemical quale fosse stato il momento più bello e più brutto del Festival.
Rosa Chemical, ospite da Mara Venier nello studio di Domenica In, ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo 2023, con tutti gli alti e bassi che l’hanno preceduto e che l’hanno seguito. La conduttrice ha chiesto al rapper quale fosse stato il momento più bello e quale il più brutto del Festival.
Rosa Chemical su Sanremo a Domenica In
Mara Venier ha chiesto a Rosa Chemical: “Qual è stato il momento più bello di questo Festival? E quello più brutto?” Il rapper ha risposto che il momento che sicuramente l’ha emozionato di più è stato dopo la sua prima esibizione. Rosa Chemical ha infatti rivelato di essere preoccupato su come il pubblico avrebbe reagito alla sua canzone e a lui. Dopo il grande successo avuto, tutti i messaggi d’amore e di supporto ricevuto, ha passato un momento davvero stupendo.
Per quanto riguarda il momento più brutto, Rosa Chemical ha spiegato: “Devo essere sincero, non ci sono stati momenti brutti. Posso parlare del momento più difficile, ovvero il giorno prima dell’inizio del Festival, avevo tanta ansia e agitazione”. Alla fine, però, per il cantante è stato un Festival all’insegna del successo, con enormi complimenti dalla maggior parte del pubblico, guadagnandosi un dignitosissimo ottavo posto.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG