Robert Pattinson vicino alle nozze con FKA Twings?

Secondo il cantante T-Pain, amico di Robert Pattinson, i due sarebbero vicini al fatidico sì

chiudi

Caricamento Player...

Secondo i gossip d’oltreoceano, Robert Pattinson e FKA Twigs sarebbero pronti a sposarsi. La notizia arriva “involontariamente” dal cantante T-Pain amico della coppia.

 Leggi anche:Robert Pattinson e FKA Twigs, shopping a Parigi

Pare infatti, che il cantante T- pain, si sia lasciato sfuggire qualche indiscrezione sulla coppia durante un’intervista a Vulture.

“FKA Twigs è fidanzata ufficialmente con il vecchio Patty (Robert Pattinson)… Non so se volesse farlo sapere…”

La fidanzata di Robert Pattinson non deve averla presa bene, visto che l’amico cantante ha tentanto di smentire il tutto mascherandolo in un Pesce D’Aprile in un tweet.

Non tutti i fan di Robert Pattinson e FKA Twigs, ci sono cascati, anzi la voce ha continuato a girare, e il sentore è quello che T-Pain abbia negato il tutto solo per tentare di rimediare alla gaffe commessa.

Ci sono però altre fonti che pare abbiamo confermato il fidanzamento del bel Robert Pattinson con la sua dolce compagna. Ad esempio, People, ha riportato la notizia data un altro amico della coppia:

“Vuole sposarla. È molto più tranquillo e felice di prima. Sono inseparabili, vivono insieme a casa di lui”.

La coppia direttamente interessata non ha ancora nè confermato, nè smentito, ma pare che Robert Pattinson abbia già presentato FKA Twings alla famiglia.