Elisabetta Canalis è innamorata di Brian e forse anche incinta

Elisabetta Canalis non aveva mai dichiarato i suoi sentimenti sui social ma con Brian è cambiata completamente. Sembra anche che la bella showgirl sia anche il dolce attesa ma nulla è stato rivelato per scaramanzia.

Ex velina, ex fidanzata di George Clooney, ora Elisabetta Canalis è solo se stessa con il suo nuovo marito Brian Perri, e non ha paura di mostrare i suoi sentimenti davanti al mondo, tanto che li pubblica su Instagram.

Leggi anche: Dramma per Elisabetta Canalis, perde il bambino con un aborto spontaneo

Elisabetta Canalis è cambiata dopo le nozze con il suo bel Brian, ora la showgirl si sente più libera di pubblicare foto della sua vita privata e di manifestare i suoi sentimenti per il marito, cosa che non aveva mai fatto con i suoi ex, George e Steve.

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha addirittura usato Instagram per dichiarare il suo amore a Brian:

“Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me”

Brian Perri si conferma quindi l’unico uomo che abbia fatto venire voglia a Elisabetta Canalis di cambiare vita. La showgirl, infatti, non aveva mai pensato di volere una famiglia e magari anche dei figli, invece i due hanno già provato a mettere in cantiere un figlio, anche se purtroppo quella gravidanza è stata interrotta.

La coppia però sembra volerci provare di nuovo e Elisabetta Canalis è più serena che mai con Brian, che anche secondo i fan, è l’uomo giusto per lei, quello che può donarle felicità e costruire con lei una famiglia.

Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me. Happy to have you every day of my life

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Secondo fonti vicine alla coppia, il settimanale Chi rivela che Elisabetta Canalis sarebbe nuovamente in dolce attesa dopo il tragico aborto.

“Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca ben chiusa sull’argomento”

Somewhere in the #westcoast #myhappyplace #California #noseasons

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

E poi spunta il pancino sospetto sotto il costume intero.

Baja way to celebrate Easter ! In Baja California si festeggia la Pasqua così .

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Roberta Picco

X