Robbie Williams, come contattare l’artista sui social (ospite Sanremo 2017)

Vuoi seguire sui social network Robbie Williams? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali del cantante britannico tra gli ospiti di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Robbie Williams è uno dei cantanti britannici di maggior successo degli anni ’90. Considerato una vera e propria star, l’ex Take That (neanche poi tanto ex considerata la recente reunion) si prepara ad arrivare in Italia visto che sarà tra gli ospiti internazionale alla 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Chi è Robbie Williams?

Classe 1974, Robbie Williams è conosciuto dal grande pubblico per il suo trascorso da Take That. Sono i primi anni ’90 quando una boy band irrompe sul mercato musicale segnando per sempre la storia della discografia mondiale. Un successo senza precedenti che trasforma i cinque componenti in delle vere e proprie star. Come tutte le band stravolte dalla fama arrivano le discussioni e l’inesorabile scioglimento. A lasciare la band è proprio Robbie desideroso di dedicarsi ad una carriera da solista. Nonostante le difficoltà iniziali, stampa e critica non credono nelle sue possibilità, il cantante conquista il cuore e le classifiche inglesi con “Angels” rilanciando un album e una carriera prossima al declino. Dal 1997 ad oggi Robbie Williams ha pubblicato dieci album e venduto più di 80 milioni di dischi nel mondo.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Robbie Williams? Sono davvero in tanti a ricercare in rete i riferimenti e contatti ufficiali del cantante britannico. Amatissimo dalle donne per via del suo carattere ribelle, Robbie è uno degli artisti inglese di maggior successo di sempre. Basti pensare che nel 2006 è entrato nei Guinnes dei Primati per essere riuscito a vendere nel giro di 24h più di 1,6 milioni di biglietti per il suo tour. Tra i prossimi impegni lo vedremo tra i protagonisti di Sanremo 2017 dove il cantante parteciperà come ospite, mentre a luglio sarà in Italia per una serie di imperdibili concerti live. Per chi volesse seguirlo ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali di Robbie Williams : profilo Facebook ufficiale, profilo Instagram @robbiewilliamssito internet ufficiale, il profilo Twitter @robbiewilliams e il canale YouTube ufficiale.

(fonte foto: https://www.facebook.com/robbiewilliams/)