Gli amori di Kim Basinger

Oltre ad essere considerata un sex symbol anni ’80, Kim Basinger si è resa protagonista di alcune famose relazioni con i grandi del cinema.

chiudi

Caricamento Player...

La famosa attrice americana Kim Basinger, nel corso della sua vita è stata protagonista di due matrimoni finiti molto male, l’ultimo dei quali si è concluso bruscamente in tribunale.

Tutti gli amori di Kim Basinger

Di certo la sua bellezza non poteva passare inosservata e gli uomini che la desideravano erano davvero molti. Ma Kim Basinger ha sempre avuto le idee chiare su come dovesse essere il proprio compagno e in pochi hanno avuto la fortuna di poterle stare accanto. La sua prima relazione importante è stata quella con il fotografo Dale Robinette. Dopo di lui è stata la volta di Ron Snyder, conosciuto nel 1981 sul set di Paese selvaggio, il film che ha lanciato Kim Basinger nel mondo del cinema.

I matrimoni

Il loro è stato un grande amore durato per moltissimo tempo. La coppia infatti è stata sposata dal 1980 al 1989. Tre anni dopo, nel 1991, Kim Basinger incontra Alec Baldwin sul set di Bella, bionda…e dice sempre sì: i due si innamorano e convolano a nozze nel 1993. Purtroppo però anche questa relazione non è riuscita a durare: nel 2002 le due star del cinema hanno divorziato, contendendosi l’affidamento dell’unica figlia. Dopo un piccolo flirt con l’attore Al Pacino, avvenuto subito dopo il divorzio, sulla vita amorosa di Kim non si è saputo più niente. Fino al 2014, quando i giornali di gossip sono tornati a parlare della bella Kim, paparazzata a fianco di uomo misterioso, suo attuale fidanzato dal 2014, che poi si scoprirà essere il suo acconciatore personale, Mitch Stone.

Insomma, la vita amorosa di Kim Basinger è stata molto movimentata, ma ora che ha 64 anni, sembra abbia trovato finalmente la persona giusta con cui passare il resto della vita.

Fonte foto copertina:facebook.com/KIM-Basinger-actrice-225780494236382/