Rita Ora, in anteprima gli scatti per Roberto Cavalli

La splendida Rita Ora pubblica in anteprima alcuni scatti realizzati come testimonial per la prossima collezione Roberto Cavalli: è lei o Marilyn Monroe?

chiudi

Caricamento Player...

La splendida Rita Ora è la musa scelta da Roberto Cavalli per la collezione autunno 14. Lo aveva rivelato in anteprima la stessa bionda 23enne lo scorso aprile, postando su instagram delle foto con la moglie dello stilista, Eva Maria Duringer.

Ora sono arrivati i primi scatti, sempre sul profilo instagram di Rita Ora, attraverso gli hashtag: #Rita Ora per Cavalli #Regina Bag @eva_cavalli @francescocarrozzini @roberto_cavalli.

Le foto, in cui sono taggati la moglie di Cavalli, e il fotografo Francesco Carrozzini, ritraggono la popstar squisitamente agghindata in una acconciatura stile Marilyn Monroe, sistemata in varie pose. In una di queste, Rita Ora indossa un bellissimo smanicato su gonna lunga, squadrando l’obiettivo con il sorriso sulle labbra e un’espressione conturbante.

In un’altra è sdraiata su un divano, vestita di lustrini e coperta da una grande borsa di gioielli.

Assaggi, anteprime, ma molto gustose, di quello che sarà svelato più in là. Rita Ora, oltre che con Roberto Cavalli, collabora anche con Donna Karan, Adidas e Rimmel.

Squadrando gli scatti, non si fa fatica a scoprire il perché.