I riferimenti social di Leonardo Bonucci

Tutti i contatti sul web per seguire il giocatore

chiudi

Caricamento Player...

Leonardo Bonucci è uno dei giocatori più apprezzati degli ultimi anni. Inserito in moltissime delle classifiche dei giocatori che compongono le squadre migliori immaginate da riviste e giornalisti sportivi, attingendo da vari team, di recente è stato al centro di interviste per quanto riguarda la sua vita privata.

La malattia che ha colpito suo figlio Matteo lo aveva quasi convinto ad allontanarsi dal calcio per stargli vicino. Il miglioramento della salute dal bambino ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla famiglia. Anche i fan sono ben felici di riavere il campione di sempre più forte e in forma che mai.

Noi vi diamo tutti i riferimenti social per rimanere aggiornati sul giocatore.

I riferimenti social di Leonardo Bonucci

La pagina Facebook mostra due bellissime immagini profilo; un primo piano in bianco e nero con uno sguardo deciso e intenso. Altro bello scatto lo mostra di spalle con la testa girata verso l’osservatore mentre si dirige nel tunnel che conduce al campo da gioco.

Tanti i post che fanno riferimento al suo team, la Juventus, con fotografie tratte da incontri e allenamenti.

La pagina Twitter è ricca di commenti dei fan e post del giocatore che segnala gli eventi fondamentali che coinvolgono la sua squadra e che possono essere interessanti per i tifosi che sono sempre più vicini al loro beniamino.

Il profilo Instagram mostra delle belle immagini del giocatore nel suo team durante incontri recenti e allenamenti. Molto belle le foto che vedono tutta la famiglia del giocatore riunita e felice.

Molto seguito anche dai fan il suo sito ufficale; gallery ricca di immagini, biografia e tutte le informazioni sul giocatore sono qui disponibili.

Interessante anche leggere delle sue iniziative di solidarietà che ci mostrano la bontà d’animo del giocatore.

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/bonuccileo19