Come riconoscere portafogli originale Chanel

Come fare a riconoscere un portafogli originale di Chanel?

chiudi

Caricamento Player...

Avete visto un portafoglio scontato brandizzato Chanel e non credete ai vostri occhi? Se vi state chiedendo se è un falso perché troppo bello per essere vero, iniziate a fare le detective per scoprire se è davvero originale! Come fare per riconoscere un falso? Leggete un po’.

Ovviamente partite dal presupposto che i grandi marchi di moda non sono mai ultrascontati, per cui dovete stare attente alle fregature. Diffidare dai prezzi troppo bassi è la prima regola, confontate il costo reale sul mercato e poi fate i vostri calcoli.

Poi date un’occhiata approfondita alla manifattura: le cuciture sono perfettamente combacianti e il numero dei rombi è sempre dispari. Date uno sguardo anche al Made in. In genre sia borse che portafogli Chanel originali sono Made in Italy, più raramente Made in France, ma assolutamente mai Made in Paris. Figuratevi Made in China! In questo caso avete toppato alla grande.

Assicuratevi che ci sia il certificato di autenticità, si tratta di una carta lucida con un numero di autentificazione di massimo 8 cifre. Questo generalmente corrisponde all’ologramma all’interno di borse e portafogli. Buono shopping a tutte, con questi consigli sarà sicuramente più intelligente!