La Regina Elisabetta e il Principe William hanno un vizio in comune al quale non sanno proprio rinunciare: ecco di cosa si tratta.

La Regina Elisabetta e il Principe William condividono una passione: il cioccolato. Ebbene sì: nonna e nipote non riescono a fare a meno di questa prelibatezza che mangiano ogni giorno. La sovrana, infatti, nonostante abbia assaggiato ogni piatto in vita sua, resta fedele al suo dolce vizio.

Regina Elisabetta e l’amore per la cioccolata

La Regina Elisabetta è una donna di mondo, la quale ha avuto modo di assaggiare ogni pietanza in diverse parti del mondo, ma la sua preferita è la più semplice che si possa immaginare: la cioccolata. In particolare, ha una preferenza: adora i biscotti di Huntley e Palmer. Una foto dei biscotti:

Come ha riferito l’ex chef di corte, Darren McGrady: “Quando ero lì… Chocolate Bath Olivers”, che vengono descritti dal produttore come biscotti dotati di “cioccolato ricco e fondente, generosamente avvolto attorno a un biscotto croccante a cottura lenta. Gli Oliver di cioccolato sono biscotti, realizzati utilizzando una ricetta brevettata degli anni ’30, che include luppolo e malto, con il cioccolato fondente più denso e ricco“.

regina elisabetta
regina elisabetta

Una passione condivisa con il nipote William

Anche il principe William è ghiotto di cioccolato, proprio come la nonna, come conferma anche Kate Middleton, moglie del Duca di Cambridge.

Un fatto curioso riguarda il suo matrimonio, per il quale si è fatto realizzare – oltre alla classica torta nuziale – anche una torta interamente coperta di cioccolato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2022


“Quel video intimo…”: altro scandalo su Fabrizio Corona

“Con un calo del desiderio”: Jennifer Lopez e la clausola “piccante” prima del matrimonio con Affleck