La Regina Elisabetta e il Principe William hanno un vizio in comune al quale non sanno proprio rinunciare: ecco di cosa si tratta.

La Regina Elisabetta e il Principe William condividono una passione: il cioccolato. Ebbene sì: nonna e nipote non riescono a fare a meno di questa prelibatezza che mangiano ogni giorno. La sovrana, infatti, nonostante abbia assaggiato ogni piatto in vita sua, resta fedele al suo dolce vizio.

Regina Elisabetta e l’amore per la cioccolata

La Regina Elisabetta è una donna di mondo, la quale ha avuto modo di assaggiare ogni pietanza in diverse parti del mondo, ma la sua preferita è la più semplice che si possa immaginare: la cioccolata. In particolare, ha una preferenza: adora i biscotti di Huntley e Palmer. Una foto dei biscotti:

Come ha riferito l’ex chef di corte, Darren McGrady: “Quando ero lì… Chocolate Bath Olivers”, che vengono descritti dal produttore come biscotti dotati di “cioccolato ricco e fondente, generosamente avvolto attorno a un biscotto croccante a cottura lenta. Gli Oliver di cioccolato sono biscotti, realizzati utilizzando una ricetta brevettata degli anni ’30, che include luppolo e malto, con il cioccolato fondente più denso e ricco“.

regina elisabetta
regina elisabetta

Una passione condivisa con il nipote William

Anche il principe William è ghiotto di cioccolato, proprio come la nonna, come conferma anche Kate Middleton, moglie del Duca di Cambridge.

Un fatto curioso riguarda il suo matrimonio, per il quale si è fatto realizzare – oltre alla classica torta nuziale – anche una torta interamente coperta di cioccolato.

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2022 12:57


“Quel video intimo…”: altro scandalo su Fabrizio Corona

“Con un calo del desiderio”: Jennifer Lopez e la clausola “piccante” prima del matrimonio con Affleck