La Regina Elisabetta sarebbe disperata perché Harry e la moglie Meghan non avrebbero fatto in modo di farle conoscere dal vivo Lilibet Diana.

Da mesi Harry e Meghan sarebbero lontani dal Regno Unito e, dopo la nascita della loro secondogenita, i due non avrebbero più visto i familiari (se non Harry e per rare occasioni ufficiali). Secondo il The Express la Regina Elisabetta sarebbe ferita dall’atteggiamento della coppia che, finora, non le avrebbe dato modo di conoscere la sua nipotina, Lilibet Diana.

regina elisabetta
regina elisabetta

La Regina Elisabetta e Lilibet Diana

La piccola Lilibet Diana (chiamata così in onore di sua nonna, Lady D, e della sua bisnonna, la Regina Elisabetta) non sarebbe stata ancora presentata ufficialmente alla sovrana d’Inghilterra che, a causa dell’età e della pandemia da Coronavirus, è impossibilitata a viaggiare. Secondo indiscrezioni i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della Royal Family non sarebbero dei migliori, e per questo la duchessa del Sussex ha preferito restare negli States senza curarsi di tornare a Londra per gli ultimi eventi ufficiali.

In tanti si chiedono se i festeggiamenti per il Giubileo di Platino rappresenteranno per la coppia l’occasione giusta per fare ritorno in patria e presentare la piccola Lilibet al resto della famiglia e, soprattutto, alla Regina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Alex Belli, il regalo osé a Adriana Volpe: “So che ne hai tanto bisogno…”

Arisa sempre più sensuale tra trasparenze e spacchi vertiginosi: la copertina di Flewid