Regali di nozze tecnologici per matrimonio a maggio

Regali di nozze tecnologici per matrimonio celebrato nel mese di maggio

chiudi

Caricamento Player...

Siete stati invitati ad un matrimonio ed ora non sapete cosa regalare agli sposi? Di certo, in un’epoca digitale e tecnologica come quella corrente, un regalo che sia hi-tech di certo non guasta e i novelli coniugi saranno sicuramente in grado di apprezzare il vostro dono di nozze fatto per celebrare l’unione religiosa o civile del loro grande amore. Ma quali sono i regali tecnologici più apprezzati generalmente dalle coppie di sposi? Scopriamolo insieme.

Regali di nozze tecnologici per matrimonio: Tv, fotocamere, videocamere…

Tra i regali di nozze tecnologici sicuramente più apprezzati figurano il televisore 3d, maxischermo ovviamente, che di certo arricchirà la casa dei novelli sposi. Molto gradita potrebbe essere anche una fotocamera di ultima generazione, così come una videocamera digitale per filmare i momenti più belli della propria vita. Tra le idee sicuramente più carine ci sono anche un robot aspirapolvere e i pulitori che funzionano a vapore, così come un robot da cucina che potrà rivelarsi un valido aiuto per le spose che ancora non hanno troppa padronanza dietro i fornelli.

Regali di nozze tecnologici per matrimonio: lavastoviglie, telefono voip, lavasciuga

Un bel telefono fisso di ultima generazione così come una lavatrice che lava e asciuga potrebbero anch’essi rivelarsi degli ottimi regali di nozze, invece della solita busta che potrebbe far denotare una mancanza di originalità nello scegliere anche se comunque ciò, spesso, dipende dalla scelta degli sposi, se ricevere regali o soldi. Tornando ai telefoni, ne esistono alcuni davvero dotati di ottime risorse e novità: dal display ad alta risoluzione, così come quelli che offrono delle impostazioni avanzate per la privacy. Un’ottima idea tecnologica, sopratutto per la sposa, potrebbe essere rappresentata da una lavastoviglie di quelle più nuove immesse sul mercato e dalla grossa capienza per le donne che odiano lavare i piatti e le pentole a mano!