I migliori marchi di scarpe estive

I brand di calzature propongono per l’estate 2016 modelli di tendenza a prezzi accessibili.

chiudi

Caricamento Player...

I migliori marchi di scarpe estive

Le Pretty Ballerinas

Il marchio Pretty Ballerinas introduce numerose novità per la sua collezione primavera – estate 2016 di scarpe. Accanto alle intramontabili flat shoes si affiancano modelli come sandali, sneakers, stringate mannish e slip on di diverse fantasie e colori. Le Loafers di Pretty Ballerinas, nei modelli slip on o a punta, si caratterizzano per i colori pastello e per le fantasie a contrasto. Le espadrillas di Pretty Ballerinas sono nere, grigie o bianche; i modelli più glamour hanno i brillantini o i nastri in raso.

Kammi

La collezione primavera – estate 2016 di Kammi racchiude tutte le nuove tendenze in fatto di calzature. Senza perdere la sua classica linea casual, il marchio si arricchisce di tanti pezzi dai colori accesi e, soprattutto, modelli che strizzano l’occhio agli anni ’70. I sandali in questo stile hanno la tomaia stampata, il cinturino alla caviglia o i listini. Tanti anche i modelli slip on, espadrillas e le intramontabili ballerine.

Zara

La nuova collezione di scarpe Zara primavera-estate 2016 propone modelli casual-chic e proposte più ricercate, coniugando, come da tradizione del marchio, uno stile semplice e di tendenza. Nella collezione di Zara spiccano stivaletti con il tacco geometrico, scarpe flat, mocassini, slip on ed espasdrillas. I tacchi di Zara sono a stiletto, con fascette, come i modelli blu cobalto e quelli color kaki. Le décolleté sono in color-block, come quelle rosse e traforate sui bordi. Le stringate sono proposte con tacco di altezza media. Le ballerine sono proposte con i lacci, in tinta unita nere o cuoio, laminate o a fantasia.

Fonte foto copertina:  www.prettyballerinas.com