5 idee per ravvivare la passione sotto le lenzuola

Il sesso è importante in una coppia e se la passione è svanita, bisogna assolutamente ritrovarla. Ecco come ravvivare il desiderio!

Avere un calo del desiderio è del tutto normale, specialmente se sei fidanzata con il tuo partner da diverso tempo. Più che un fattore fisico, può dipendere molto da un fattore mentale: oltre a capire bene cosa ti blocca e il perché il tuo corpo e la tua mente non hanno la minima intenzione di stare a letto con il tuo lui, devi fare di tutto per ravvivare il desiderio. È fondamentale dal momento in cui in una coppia il sesso non può mancare. È il momento più intimo che possa esistere ed è l’occasione giusta per scambiarsi coccole, frasi e momenti d’amore.

Scopriamo insieme come ravvivare la passione sotto le lenzuola!

Come ravvivare un rapporto a letto

-Organizzare una cena hot. Organizza una cena a casa, cucina il suo piatto preferito e, soprattutto, vestiti in modo sexy e affascinante: opta per una lingerie eccitante, un tacco a spillo e un vestito che sai potrebbe lasciarlo senza fiato. Lasciati trasportare dall’atmosfera e, chissà, magari riscopri il momento giusto per ravvivare il rapporto a letto…

coppia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/piedi-gambe-coppia-persone-2605664/

-Prenota un weekend alla SPA. Per poter ravvivare un rapporto è molto importante ritagliarsi del tempo da soli. Stacca dalla tua solita routine e opta per un weekend fuori casa: prenota una SPA! Un ottimo modo per rilassarsi, godersi appieno il proprio partner e ritrovare quei momenti che, forse, erano andati persi.

-Guarda insieme al partner un film… sexy. Non necessariamente un porno, ma anche un film in cui passione e amore fanno da protagonista può andare più che bene. Magari guardarlo insieme a lui può far rinascere in voi quella voglia che non provate da tempo!

-Prepara una bevanda afrodisiaca. Vuoi aumentare il desiderio sessuale? Le bevande afrodisiache sono perfette per queste occasioni. Sono semplici da preparare e sono in grado di ravvivare la vita sessuale con il partner.

-Ricorri alla masturbazione. Non è più un tabù, la masturbazione, quindi non vergognarti assolutamente di toccarti e scoprire le zone del tuo corpo più intime. Solo conoscendo ciò di cui il tuo corpo necessita, potrai ritrovare il tasto di avvio…

Vi segnaliamo che potete trovare ampia scelta di sex toys su Amazon a prezzi molto competitivi.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/piedi-gambe-coppia-persone-2605664/

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X