Per aumentare il desiderio sessuale e consumare un rapporto con il proprio partner in modo più piacevole è possibile ricorrere a delle bevande afrodisiache. Ecco le migliori!

Se con il tuo partner hai bisogno di riaccendere la passione o di aumentare la tua voglia sessuale, puoi rimediare tranquillamente seguendo alcuni consigli importanti. Esistono molti modi per riscaldare l’atmosfera e ravvivare la vita sessuale con il proprio partner e uno dei più efficaci è ricorrere alle bevande afrodisiache.

Semplicissime da preparare sono anche un ottimo metodo per sorprendere il proprio partner e passare la serata in tranquillità gustando un cocktail (o dei frullati) diversi dal solito!

5 ricette di bevande afrodisiache

Cocktail da bar
Fonte foto: https://pixabay.com/it/alcool-bar-beach-festa-in-spiaggia-2700529/

1. Ananas e rum. Occorrono mezzo bicchiere di rum e un succo d’ananas. Bisogna solo mescolare entrambi i liquidi, agitare bene e servire con ghiaccio.

2. Vodka, limone e succo di mirtilli rossi. Prendi 50 ml di vodka e mezza tazza di succo di limone, shakera gli ingredienti e aggiungi 150 ml di succo di mirtilli rossi.

3. Frullato rosa. Un vero e proprio frullato che garantisce un desiderio sessuale alle stelle: occorrono 1 tazza di mirtilli, 1 tazza di yogurt greco, mezza tazza di latte scremato, un po’ di noce moscata e 2 cucchiai di miele. Bisogna solo mixare gli ingredienti in un frullatore per circa 2 minuti.

4. Frullato di zenzero. Questo ingrediente è ottimo per la salute e potenzia l’erezione: prendi una mela, 2 carote, 1 cucchiaio di zenzero, 1 tazza d’acqua e frulla tutti gli ingredienti insieme.

5. Miele e Maracujà. Un po’ di miele, un succo di maracujà e mezzo bicchiere di rum bianco sono ottimi per creare una bevanda afrodisiaca efficace!

In alternativa si può ricorrere ai seguenti frutti capaci di stimolare e aumentare il desiderio sessuale: mango, fragole e anguria. Ovviamente di cibi afrodisiaci se ne possono trovare molti altri.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/alcool-bar-beach-festa-in-spiaggia-2700529/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-07-2018


Sesso anale sempre più diffuso, ma molte donne lo odiano

10 cose che non sapete sull’orgasmo, spiegate dalla scrittrice Mary Roach