Come portare i sex toys in camera da letto senza che sia imbarazzante

Trovi che sia imbarazzante portare i sex toys in camera da letto ma vorresti sperimentarli col tuo partner? Segui questi suggerimenti, e non avrai più scuse.

Hai il tuo fidato vibratore, quello che fa sempre il lavoro quando si tratta di dedicarci a noi stesse. Mai hai mai pensato di introdurre il tuo giocattolo preferito al tuo partner? Per la maggior parte delle donne, è necessaria la stimolazione clitoridea esterna per avere un orgasmo, e questo non è sempre un dato durante il sesso. I giocattoli sessuali sono progettati per colmare il divario tra ciò che otteniamo dal sesso e ciò che vogliamo dal sesso, ma non stiamo ottenendo. Dovrebbero essere considerati l’aggiunta naturale alla tua vita sessuale.

Ma può essere difficile introdurre i sex toys nella camera da letto per la prima volta. I giocattoli sessuali sono per molti versi il tabù in molte coppie, ma è sbagliato farsi intimidire. Se tu (o il tuo partner) è un po’ (o molto) nervoso per iniziare a giocare con i sex toys, prova questi tre  suggerimenti per incuriosirlo. Ci vuole solo un po’ di empatia, comunicazione e molto incoraggiamento.

Rassicura il partner prima di utilizzare un sex toy

Il tuo partner può sentirsi davvero minacciato o offeso quando ti presenti con i vibratori in camera da letto. C’è una profonda insicurezza intorno ai giocattoli sessuali che, anche se obsoleti, continua a persistere. Molti uomini potrebbero erroneamente pensare che tu stia cercando di fargli capire che non sono bravi.

Quindi, non concentrarti esclusivamente su te stesso e sui tuoi bisogni sessuali. Questo può potenzialmente alienare il tuo partner e metterlo sulla difensiva. Pensa ai bisogni di entrambi e affronta l’argomento con empatia, preparandoti ad una una reazione controversa. Dì al tuo partner che è qualcosa di nuovo, un po’ stravagante e divertente. È uno stimolo per voi due di provare ad espandere il vostro repertorio sessuale.

Come portare i sex toys in camera da letto senza che sia imbarazzante
Fonte foto:
https://www.pinterest.it/pin/14355292547806682/
https://www.pinterest.it/pin/501447739753582671/
https://www.pinterest.it/pin/124974958395229280/

Sex toys: come scegliere quello giusto

Potresti avere anche una vasta collezione di sex toys, ma se il tuo partner si sente irritato nell’usare uno di quelli è meglio comprare qualcosa di nuovo. Ci possono essere diversi tipi di sentimenti riflessi su un giocattolo che è stato usato prima, specialmente con altri partner. Offriti di portare il tuo partner al negozio o fare acquisti online con te e scegliete l’acquisto giusto insieme.

L’ultima cosa che dovresti portare a casa da un partner nervoso è un vibratore spaventoso, con un milione di perle rotanti e una testa di pene realistica. Scegli qualcosa di non minaccioso per iniziare. L’esperienza deve essere giocosa ed eccitate, non terrificante. Scegli magari un sex toy che non assomigli nemmeno ad un sex toy e che sia il meno esplicito possibile. Più il giocattolo è silenzioso, meglio è.

Vi segnaliamo che potete trovare ampia scelta di sex toys su Amazon a prezzi molto competitivi.

Concentratevi sul vostro divertimento

Quando finalmente decidete di giocare col sex toy, cercate di prendere tutto alla leggera. L‘incoraggiamento verbale sarà il tuo migliore amico. Dì al tuo partner quanto sia bravo a stimolarti e quanto sei eccitato. Se possibile, parla del tuo partner e non del sex toy.

Puoi guidare la mano del tuo partner ai tuoi punti caldi, o semplicemente usare il giocattolo su te stesso. Se vede quanto ti diverti, sarà probabilmente aperto ad includere i giocattoli sessuali come parte della normale routine.

ultimo aggiornamento: 03-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X