Matrimonio senza sesso: 1 coppia su 2 non lo fa più, ecco perché!

Quello del matrimonio senza sesso è un fenomeno sempre più diffuso. Scopriamo perché molte coppie non fanno sesso.

È possibile portare avanti un matrimonio senza sesso? A quanto pare sì, o meglio, molte coppie italiane ci riescono. A dirlo è stato un recente articolo pubblicato su Affariitaliani.it, basato su un sondaggio dell’accompagnatore Aaron Gigolò.

Il famoso gigolò, attivo in tutta Italia e in Europa, ha notato che molti uomini italiani tendono a trascurare le loro mogli a causa dello stress e della stanchezza. Quest’ultime, per evitare crisi matrimoniali, si rivolgono a professionisti dell’amore.

Matrimonio senza sesso: le cause

matrimonio senza sesso
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/mani-coppia-x-rosso-x-1246170/

Aaron Gigolò ha spiegato che, soprattutto nel periodo delle feste di Natale e Capodanno, gli umini trascurano le donne a causa dello stress (nel 52% dei casi) e della stanchezza (nel 45%). Paradossalmente, però, è proprio in questo periodo che le donne cercano più attenzioni. Questo è quanto è emerso dal sondaggio fatto dal gigolò romano, che ha chiesto alle donne che ha frequentato negli ultimi tempi cosa le avesse spinte a rivolgersi a lui.

Spesso il desiderio cala con il passare del tempo e le donne, rimaste sole, ricorrono ai servizi di un accompagnatore professionista. “I casi sono triplicati negli ultimi 10 anni ed anche negli altri periodi dell’anno a non fare più sesso o a farlo veramente molto di rado è ormai una coppia su 3”, ha spiegato Aaron Gigolò.

Non c’è però nulla da temere: la scappatella non mette in pericolo il matrimonio, anzi, rende il legame pià saldo. “Per una donna la scappatella con un accompagnatore professionista è la soluzione ideale per non distruggere la coppia”, ha aggiunto il gigolò. Inoltre, non sempre le donne che si rivolgono ad un professionista cercano del sesso, a volte gli basta sentirsi corteggiate o fare due chiacchiere con un uomo che non sia il loro partner. Insomma, passare del tempo con un gigolò non è sinonimo di tradimento.

ultimo aggiornamento: 11-02-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X