Quattro modelle d’eccezione per la collezione estiva di H&M

Modelle di lusso per il marchio low cost H&M che lancia la collezione primavera estate 2015

Il noto marchio low cost H&M lancia la nuova collezione estiva e per l’occasione sceglie delle modelle famose e affermate nel mondo dell’alta moda.

Leggi anche: H&M loves Coachella, collezione ispirata al festival più cool

Si tratta di Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly, che posano con gli abiti della collezione H&M primavera estate 2015. Le stesse ragazze sono famose per aver vestito i panni degli angeli di Victoria’s Secret e ora si ritrovano a reinventare il marchio low cost H&M con i loro corpi statuari.

H&M

Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly, sono truccate in modo molto naturale ma risultano comunque bellissime nei loro caftani colorati con fantasie tribali e sandali flat.
La collezione primaverile di H&M, che sarà in tutti i negozi dal prossimi 30 aprile,  è caratterizzata da top aderenti, maxi abiti, tuniche e bikini, stampe floreali, come spiega Pernilla Wohlfahrt, capo del design di H&M:

“Questa collezione rappresenta tutto quello che amo di più dell’estate. Bikini da indossare per intere giornate in spiaggia, stampe romantiche per le notti senza fine con gli amici”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-04-2015

Roberta Picco

X