Eros e la gaffe su Santiago: “Aurora è stata ripresa da me e Michelle, ora basta”

Aurora Ramazzotti ha sbagliato e ha chiesto scusa, il web non perdona, ma Sara Daniele, figlia di Pino, la difende

E’ stata una vera e propria bufera sul web, quella che ha riguardato la gaffe di Aurora Ramazzotti nei confronti di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, gaffe imperdonabile: imita Belen e dice “Sei brutto come Santiago”

“Sei brutto come Santiago”, Aurora Ramazzotti pubblica un video in cui si sente questa frase e scatta la polemica. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, questa volta l’ha fatta grossa offendendo il bimbo di Belen Rodriguez, ma si è subito accorta dell’errore e ha chiesto scusa su Instagram.

“Sento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso, non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo, non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che o offeso senza pensarci.”

Il web però non perdona e Aurora Ramazzotti è diventata vittima di insulti anche pesanti a causa di questa sua ingenuità, tanto che è intervenuto il papà, Eros Ramazzotti, per tentare di placare le acque.

“Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo”

In difesa di Aurora è intervenuta anche la cara amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, i padri erano molto amici.

“Insultare Aurora sui social per una frase sbagliata che ha detto e’ una cosa esagerata. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, l’attenzione mediatica deve essere rivolta a questioni piu’ importanti. Attaccarsi a ogni singola parola non fa mai bene. Per finire, ogni ‘scarrafon e’bell’ a mamma soja. #SantiagoForPresident #riderenoncostaniente”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Roberta Picco

X