Dal 26 Marzo negli store la collezione H&M Loves Coachella, look bohémien, colori caldi, accessori che rappresentano perfettamente il mood dell’evento.

Come da tradizione durante i due weekend del 10/12 e 17/19 Aprile gli  Empire Polo Fields di Indio in California ospiteranno il Coachella 2015, con un programma musicale ‘da brividi’ e con la consueta parata di celebrities e fashion blogger da tutto il mondo.

Sponsor del Festival musicale più fashion che ci sia per il sesto anno H&M, che dal 26 Marzo lancerà una collezione ad hoc: H&M Loves Coachella.

Look bohémien femminile, top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa. Per gli uomini t-shirt a stampe e pantaloncini.

“Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso”, ha detto un portavoce di H&M”.

Il Coachella Style è diventato un must per tutte le fashion addicted: le star di Hollywood aspettano impazienti il festival per sfoggiare abiti che non passano inosservati e le fashion addicted attendono il Coachella per divertirsi di fronte alle stravaganze indossate da modelle, attrici, cantanti, che immancabilmente partecipano all’evento.

Vanessa Hudgens, Paris Hilton, Selena Gomez, sono solo alcune delle protagoniste dell’edizione 2014 della manifestazione. Poco trucco, chioma selvaggia e stile bohemien-hippie: questi gli ingredienti fondamentali.

E con H&M Loves Coachella, anche in città potremmo sfoggiare il look più trendy della primavera.

Disponibile su hm.com e negli store più selezionati dal 26 marzo, la collezione sarà acquistabile nel pop-store allestito durante la manifestazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2015


Pitti Uomo 2015:correre, vedere, assaporare il mondo

Le mogli dei terroristi portavano messaggeri speciali ai loro uomini