Quanto tempo usare ovuli Meclon

La posologia e il tempo di durata della terapia

chiudi

Caricamento Player...

Gli ovuli Meclon, come molti ovuli immessi sul mercato farmaceutico, sono delle soluzioni farmaceutiche predisposte a curare infezioni vaginali e problemi cervico-vaginiti e vulvo vaginiti.

Gli ovuli Meclon, ovviamente, vanno usati sotto prescrizione del proprio ginecologo e non come iniziativa personale, in modo da non provocare degli effetti collaterali indesiderati!

Di conseguenza, questo vale anche per quanto riguarda la posologia, in quanto i dosaggi sono soggettivi e solo il vostro medico è in grado di capire il vostro bisogno effettivo.

Ma con questo articolo, tentiamo di scoprire quanto tempo usare ovuli Meclon.

In genere, perché la cura sia davvero efficace, è necessario continuare la terapia per almeno una settimana fino ad un massimo di 15 giorni.

La terapia, in genere, richiede di assumere un ovulo al giorno, ma in alcuni casi in cui si necessita di una terapia più intensiva, si potranno assumere anche due ovuli al giorno.

Ricordatevi, però, di chiedere sempre al vostro medico di fiducia le indicazioni e non prendere iniziative che potrebbero farvi del male!