Una guida su come utilizzarli correttamente.

Gli ovuli vaginali o anche conosciuti come suppositori vaginali, sono delle soluzioni farmaceutiche utilizzati per diversi tipi di patologie.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Questi ovuli, vengono utilizzati maggiormente per porre fine al problema di infezioni vaginali. In particolare, gli ovuli Meclon, con i propri principi attivi non solo sono indicati a combattere le infezioni vaginali, ma sono anche prescritti per problemi cervico-vaginiti e vulvo vaginiti.

Per chi si avvicina per la prima volta all’uso di questi ovuli, leggendo questo articolo riuscirete a comprendere come inserire ovuli Meclon correttamente e non avere più dubbi!

La prima cosa fondamentale da tenere in conto è quello di lavarsi correttamente le mani, prima di estrarre l’ovulo dalla confezione, in questo modo ci si assicura di fare tutto con un’accurata igiene.

Adottate la posizione più consona e più comoda per voi e inserite delicatamente e in profondità, all’interno della vagina, l’ovulo.

Dopo l’inserimento interno dell’ovulo Meclon, alcuni consigliano di stare distesa per almeno 10 minuti, per accertarsi la permanenza dell’ovulo all’interno del canale vaginale.

 

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-08-2015


Migliori rossetti autunno inverno 2015

Quanto tempo usare ovuli Meclon