Quanto pesa Malika Ayane

Malika Ayane, la bella e brava cantante milanese di origini marocchine da parte di padre, fa ancora parlare di sè. Ma quanto pesa?

Malika, classe 1984, nasce a Milano ma suo padre è marocchino. Ecco perché il suo nome è così esotico ed affascinante. Nessuno pseudonimo, quindi. La Ayane è un talento italiano, grazie alla sua voce particolare e al suo stile originale. Molto apprezzata dal pubblico e dalla critica, si è distinta dalla massa di cantanti e aspiranti tali, grazie alle sue doti davvero innate.

In molti però non sanno che Malika non è altissima: infatti è 1,53 per 59kg di peso. Anche queste sue caratteristiche fisiche fanno parlare di lei in senso positivo. Non è necessario essere una stangona tutt’ossa per essere amata dai fans, ma è il talento che parla.

La storia di Malika vuole che nel 2005, a soli 21 anni, abbia la sua prima figlia dal fidanzato di allora. Ma in molti ce la ricordiamo legata a Cesare Cremonini. La loro storia dura solo un anno, ma i due sono sempre sotto l’obiettivo dei paparazzi e i loro tira e molla sulle copertine dei magazines più disparati.

Malika però trova l’amore in Federico Brugia, con il quale si sposa nel 2011 a Milano e con cui ha altre due bambine.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-01-2015

Donna Glamour Guide

X