Quanto pesa Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è sempre stata oggetto di gossip e chiacchiere, soprattutto per la liaison con Gigi D’Alessio. Ma quanto pesa?

chiudi

Caricamento Player...

E’ alta 173 cm per 56 kg. In ottima forma, Anna Tatangelo è salita alla ribalta nel 2002 grazie alla vittoria del Festival di Sanremo Giovani con la bella hit Doppiamente fragili.

E’ originaria di Sora, Frosinone, classe 1987. Va da sé che nel 2002 aveva solo quindici anni, al tempo della vittoria al Festival! Tanti complimenti, quindi, alla bella Anna, mediterranea DOC!

Anna non nasconde affatto di essersi fatta una plastica al seno, mentre il resto è tutto naturale. Ma le malelingue non tardano a farsi sentire, soprattutto forti della sua relazione con Gigi D’Alessio, già sposato una volta e di 20 anni più anziano , con cui Anna convolerà a nozze e avrà un bimbo, Andrea, nel 2010.

Arriva ad essere giudice a X Factor, concorrente a Ballando con le stelle nel e persino giurata a Miss Italia! Con il suo amato Gigi d’Alessio è conduttrice del programma Questi siamo noi. Per non farsi mancare nulla, è stata anche modella per John Richmond, Monella vagabonda e Coconuda.

Sempre sulla cresta dell’onda, Anna Tatangelo è stata sempre in grado di camminare a testa alta tra i chiacchieroni. E questo le fa onore, perché è forse una delle poche a poterlo fare!