Come vestirsi come Arisa

Arisa è cambiata molto dagli esordi, presentandoci un look più sobrio e sofisticato. Ecco come vestirsi come lei!

chiudi

Caricamento Player...

La vediamo a Sanremo, bellissima in abiti vintage e rossetto rosso superclassico. Ma non è sempre stata così. Ce la ricordiamo nel video Sincerità e nella stessa performance sanremese, che la vedeva in abiti lunghissimi e divertenti… quasi anni ’60. E’ lei che ha lanciato la moda degli occhiali maxi con montatura strong. Ed è sempre lei ad aver rinverdito le gonne alle caviglie con ampie volute.

In molte l’hanno imitata, ma sempre di più lo stanno facendo in questo periodo. Perché? Ovviamente perché oggi il suo look è ultrachic. Alla presentazione ufficiale si è presentata con un tubino nero davvero impeccabile ed un make up altrettanto classico e d’effetto.

Come vestirsi come lei? Senza strafare. Non pensiamo nemmeno lontanamente allo stile rock della sua controparte Emma Marrone e prediligiamo lo chic retrò dei tagli squadrati e classici. Sì a tubini e cappellini, guanti in pelle e mini pochette.

Stivaletti alla caviglia e gioielli altrettanto classici come perle e discreti pendenti d’oro. Possiamo accostare un abito monocromatico, magari rosso da abbinare a smalto e rossetto, a cinturini finissimi vintage come le calzature. Chi se la sente, può certamente osare con un cappello o dei guanti, di cui sopra.