Quanto è alta Bianca Atzei

Bianca Atzei è una delle cantanti più giovani che prenderà parte all’edizione 2015 del festival della canzone italiana di Sanremo. Ecco le sue caratteristiche.

chiudi

Caricamento Player...

Quello di Bianca Atzei sarà un volto nuovo sul palco dell’Ariston; la giovane cantante milanese aveva infatti cercato di partecipare nel 2012 alla sezione giovani, senza successo. Quest’anno invece sarà in gara tra i big.

Classe 1987, pur essendo molto giovane Bianca ha già un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Ha iniziato a cantare da piccola, e a partire dai 17 anni ha studiato in Accademia. Poi ci sono stati i primi lavori, jingles pubblicitari, fino all’incontro con Francesco “Kekko” Silvestre, leader del gruppo dei Modà. Questi ha duettato con lei nel video “La gelosia”; che ha spopolato su YouTube.

Il particolare stile canoro della Atzei, che ricorda molto gli anni cinquanta e sessanta, per sua stessa ammissione, ha fatto sì che avesse anche degli ingaggi importanti: ha cantato con Gianni Morandi all’Arena di Verona, e ha interpretato il brano “One day I’ll fly away” dopo Nicole Kidman.

Bianca Atzei pesa kg ed è alta: tutti sono in attesa di vedere il look che sfoggerà a Sanremo.