Quanto pesa Camille Rowe

Con un viso angelico e un fisico mozzafiato Camille Rowe ha conquistato il mondo della moda e non solo. Scopriamone di più

chiudi

Caricamento Player...

Modella di origini franco-americane, Camille Rowe, è riuscita negli ultimi mesi a conquistare il grande pubblico grazie alla nuova campagna pubblicitaria firmata dalla maison francese Christian Dior, che l’ha scelta come testimonial della fragranza Poison Girl. Ma, oltre questo, cosa si sa delle bella modella?

Nata a Parigi nel 1990 da madre americana e padre francese, Camille ha trascorso la sua infanzia fra la capitale francese, Brooklyn e la California; sviluppando così un attitude assolutamente cosmopolita. E’ apparsa in campagne quali Dior Homme, Louis Vuitton,  Chloé, Gap, Victoria’s Secret e molte altre. Non tardando a conquistare anche un proprio spazio all’interno dei magazine di settore, quali Vogue, Elle, Marie Claire e L’Officiel. Inoltre, è apparsa in video musicali e pellicole e nell’aprile 2016 è riuscita addirittura a conquistare Playboy, che l’ha scelta come playmate.

Camille Rowe è riuscita ad ottenere così tanti successi, grazie, oltre che alla sua personalità vivace, anche ad un fisico perfetto e con misure neanche troppo proibitive ma piuttosto ben equilibrate. Camille pesa infatti 54 kg ed è alta 1,71 m.