Ecco svelato quanto guadagnano le coppie, i tentatori, le tentatrici e il presentatore di Temptation Island 2024.

Temptation Island è uno dei reality show più amati della televisione italiana. Il meccanismo del programma è semplice: delle coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore vivendo separati una vacanza in un resort di lusso insieme a ragazzi e ragazze single che li corteggeranno. Ma per partecipare al programmare le varie coppie ricevono anche un compenso economico. Quanto guadagnano le coppie di Temptation Island? Scopriamolo insieme.

Quanto guadagnano le coppie a Temptation Island?

Arriviamo al nocciolo della questione: quanto si guadagna a Temptation Island 2024? Partecipare al reality insieme al proprio fidanzato o alla propria fidanzata non rende di certo ricchi ma allo stesso tempo ci sono può certo lamentare.

Fidanzati al mare
Fidanzati al mare

Secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino, il compenso di ogni partecipante di ogni coppia di Temptation Island 2024 varia dai 1.800 ai 2.600 euro a testa, a seconda delle contrattazione individuali.

Attenzione però: oltre al compenso va anche considerato che per tutto il tempo i partecipanti a Temptation Island sono ospiti in un resort da sogno senza dover sostenere alcuna spesa. Possono inoltre usufruire senza limitazioni di tutti i servizi del resort: insomma hanno la possibilità di vivere una vacanza molto costosa in maniera completamente gratuita e in più guadagnando dai 1.800 ai 2.600 euro a testa. Mica male.

Temptation Island 2024: i tentatori e le tentatrici quanto guadagnano?

E quanto guadagnano invece i tentatori e le tentatrici che vediamo nel programma? Anche la loro partecipazione a Temptation Island non è gratuita: i loro compensi vanno infatti dai 500 ai 1.000 euro a settimana.

Anche in questo va poi aggiunto il fatto vitto e alloggio completamente gratuito, che permette a loro di trascorrere una vacanza in un posto da sogno guadagnando anche qualcosa.

Quanto guadagna Filippo Bisciglia per Temptation Island?

Ovviamente anche il presentatore Filippo Bisciglia è stipendiato per condurre Temptation Island. Il suo compenso, per quello che ormai è un appuntamento tradizionale con l’estate di Canale 5, è tra i 45.000 e i 50.000 euro.

Temptation Island

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2024 15:52


La7, ecco il nuovo palinsesto per la stagione 2024/2025: arriva Flavio Insinna

Tina Anselmi – Una vita per la democrazia: ecco le location del film