Quanto guadagna una ragazza in un night club

Disinibita e pronta per un’esperienza divertente e remunerativa? Se ci stai pensando, chiediti bene quanto guadagna una ragazza in un night club.

chiudi

Caricamento Player...

Non stiamo parlando necessariamente di spogliarelliste. Anzi, se si è disposte a lavorare di notte e a giocare semplicemente con la propria personalità, perché non considerare di lavorare in un night club come figurante?

Nessun impegno fisico, nessun contatto non desiderato con i clienti, si deve semplicemente intrattenere con il proprio carisma. Si tratta di un lavoro in regola, le ragazze ricevono buste paghe e pagano contributi, quindi nessun problema.

La figurante di sala è infatti una ragazza di bella presenza, a cui piace stare a contatto con il pubblico e ovviamente sa gestire i rapporti interpersonali con simpatia e carisma. Giovane e dinamica, alla ragazza immagine viene chiesto semplicemente di intrattenere i clienti, magari consumando con loro un drink al tavolo.

La paga? Si ha a disposizione, come in tutti gli altri mestieri, un mensile che va dalle 50/60 Euro al giorno per 6 giorni a settimana, per 4 settimane al mese. Ma non finisce qui, si possono avere extra su tutto quello che rappresenta consumazioni e spettacoli privati di cui il cliente godrà con altre ragazze, assunte invece come spogliarelliste.

Non è assolutamente obbligatorio bere alcolici, anzi. Si può tranquillamente consumare anche acqua o cocktail analcolici, il tutto sempre immersi in un clima sobrio ed elegante. Alle figuranti, come già detto, non è richiesto di spogliarsi, anche se ovviamente un vestito provocante e tacchi altri sono richiesti.

E’ un lavoro serio, dal momento che la presenza è richiesta sei sere a settimana, in genere dalle ore 22.30 alle 5.00 – o all’orario di chiusura dei locali. Non è possibile lavorare solo il weekend, ma ovviamente come in ogni altro lavoro legale, chiedere permessi e congedi.