Un lavoro in una boutique prestigiosa e a contatto con prodotti di lusso. Ma quanto guadagna una commessa di Gucci?

Lavorare in Gucci è il sogno di tantissime ragazze che desiderano avere un’occupazione in un ambiente esclusivo ed essere sempre a contatto con le ultime tendenze moda e con prodotti di altissima qualità, piacevoli da vedere e anche da vendere, se si calcola che una persona che entra in una boutique Gucci la maggior parte delle volte già sa perfettamente cosa comprare e non si mette certo a ‘tirare’ sul prezzo come in un qualsiasi altro negozio non d’élite.

Certo, bisogna avere una certa presenza e una buona parlantina, conoscere bene e parlare fluentemente almeno due lingue ed essere predisposte ai rapporti col pubblico per poter avanzare la propria candidatura in Gucci.

Uno dei grandi vantaggi di lavorare per questo brand prestigioso è rappresentato anche dallo stipendio, decisamente più alto rispetto a quello percepito da chi lavora in negozi cosiddetti ‘normali’.

Se pensate di avere i requisiti giusti per poter avanzare la vostra candidatura, con un pizzico di fortuna potreste essere assunte come commesse in un negozio Gucci e dare una svolta positiva alla vostra vita lavorativa.


 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2015


Chi è Maria Bolignano de Il Boss dei Comici

Quanto costa bendaggio anticellulite con alghe