Quanto guadagna Ilaria D’Amico

Giornalista molto capace e regina dei gossip di qualche stagione fa, Ilaria D’amico è sempre più chiacchierata. Quanto guadagna?

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria D’Amico è stata sulla bocca di tutti, ne parleremo tra poco, per un gossip che oramai è ultranoto. Ma qual è il suo reddito dichiarato? Non ci è dato sapere quanto guadagna attualmente, ma al 2008 il suo reddito era molto ma molto alto.

Infatti colei che è stata volto dello sport di Sky ha guadagnato intorno ai 599mila Euro durante quell’anno. Niente male, vero? E sempre a proposito di soldi e di gossip, qui le due cose si coniugano.

Ilaria D’Amico è stata infatti la nota sbandata che il nostro portierone nazionale Gigi Buffon ha preso qualche tempo fa. La bella Alena Seredova, allora sua moglie, non ci sta e chiede ovviamente che sia fatta giustizia in fase di divorzio.

La bella sudamericana ha sempre tutelato i propri figli, lavorando con la sua immagine di modella e non dando adito a paparazzi e compagnia bella. Bene, il patrimonio di Gigi Buffon è davvero come immaginiamo molto ampio. Tra tutte le altre cose, Gianluigi possiede ben 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, 2 case a Rivoli e altri 20 appartamenti sparsi in tutta la Sardegna. Non è finita: il portiere possiede anche un ristorante a Pistoia, uno stabilimento balneare e un Hotel a quattro stelle a Ronchi di Versilia. Ah, non dimentichiamo le sue quote di maggioranza nelle aziende Zucchi e Bassetti.

Se ci aggiungiamo il salario percepito da sport e pubblicità, insomma le cifre sono da capogiro. Come andrà a finire? Restate sintonizzati!