Prezzi costumi Brand Lovers di Chiara Biasi

Chiara Biasi, superfasion blogger e stilista di bikini all’ultimo grido, detta tendenza. Quali sono i prezzi dei costumi Brand Lovers?

chiudi

Caricamento Player...

Tendenze all’ennesima potenza con Brand Lovers! Sono i costumi più in voga dell’estate 2015 e le belle testimonial non mancano affatto! Partiamo dalla regina delle tendenze, Belen Rodriguez, che sfoggia i bellissimi capi di Chiara Biasi, fiera della sua scelta.

C’è anche Alessia Marcuzzi tra le estimatrici. Mamma, certo, ma sempre stilosa e alla moda. E che dire della bella diavolita Melita Toniolo? Le sue curve sono messe in risalto grazie ai costumi Bikini Lovers!

Come distinguere le collezioni di Chiara Biasi? Sono fresche, giovani e di tendenza. La nota fashion blogger infatti ha fatto il colpaccio: i suoi costumi vanno a ruba e la buona qualità ha riscontro anche nei negozi. I prezzi? Sonoa assolutamente nella media. Questa media è di circa 65 Euro, decisamente molto economici per un prodotto di qualità indubbia e al contempo assolutamente di moda!

Si possono acquistare comodamente online, scoprendoli prima di tutto sul Blog della bella Chiara:  mentre il sito web ufficiale riporta i modelli più desiderati con la possibilità di riempire il proprio carrello e fare incetta di capi trendy.

A tutte le fashion victims: non esitate a comprare il vostro duo bikini o il vostro costume intero preferito… potrebbero terminare presto!