Gendalina Canessa presenta la linea di costumi VoiSola. Come procurarsi un capo all’ultimo grido e quali sono i prezzi?
In realtà la linea di costumi da bagn VoiSola appartiene a Vanessa e Sara, due pugliesi amanti del mare e del fashion, amiche da sempre. Quando trascorrono una vacanza relax sulle Dolomiti nasce l’idea di un brand fresco e trendy.
Ecco che VoiSola vede la luce: è dedicato ad una donna che fa della grinta il suo cavallo di battaglia. I capi sono assolutamente Made In Italy e gli artigiani che vi lavorano utilizzano tessuti selezionati secondo rigidi controlli qualitativi.
Ibiza e Formentera sono le fonti di ispirazioni della linea e Guendalina Canessa la vera icona del marchio. Direttamente dal Grande Fratello, il suo è un servizio fotografico ultraglamour! Sfoggia un fisico perfetto e asciutto, ovviamente in Puglia, è una vera sirena.
Mamma di Chloe, la bimba avuta da Daniele Interrante, la piccola non è mai lontana dalla mamma. Infatti partecipa agli scatti con un bel sorriso divertito.
Ma quanto costano i costumi VoiSola? Lo shop online è disponibile a questo indirizzo: http://www.voisola.com/catalogo.aspx e permette di regalare emozioni fortissime a tutte le appassionate di bikini, trikini ed interi. I prezzi? Dai 90 Euro ai 50 Euro se in saldo. Che dire, approfittiamone, perché esistono davvero tanti modelli: dal leopardato metallizzato, al floreale esotico, al trikini cowgirl style con frange!
Vi sfidiamo a trovare il vostro preferito e a resistere alla tentazione di acquistarlo!
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG