Chi è la bellissima Gal Gadot, quali sono le curiosità su di lei e quanto è alta? Scopriamo un po’ di informazioni su Miss Israele 2004.

Gal Gadot è nata nel 1985, giovanissima e davvero determinata è arrivata a scalare il successo. Non si tratta di una vamp o un’attrice da red carpet, Gal è di origini israeliane e ha sempre saputo come farsi valere.

Oggi sulla bocca di tutti a causa della sua conferma ad interpretare il ruolo della supersexy Wonder Woman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, Gal si fa notare anche per la sua straordinaria bellezza. Questa le è valsa infatti il titolo di Miss Israele 2004!

Ma non solo, è sempre stata molto sportiva sin da bambina, infatti ha praticato pallavolo, pallacanestro e tennis a livello agonistico. E come se non bastasse, ha prestato servizio militare per due anni nelle Forze di Difesa Israeliane.

Nel 2007 la rivista Maxim si rende fautrice del servizio fotografico “Women of the Israeli army” e uno degli scatti di Gal fa il giro del mondo. Da allora viene notata sempre più, tanto che alcuni si ricorderanno di lei per il ruolo di Gisele Harabo in Fast & Furious, 4, 5 e 6 capitolo.

Che dire della sua vita privata? Gal si è sposata nel 2008 con l’imprenditore israeliano Yaron Versano e i due hanno una figlia, Alma Versano, nata nel 2011.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Come abbinare una giacca in tweed Chanel

Come abbinare color rosa quarzo