Volete concedervi una coccola speciale? Allora puntate sull’idromassaggio alla rosa: ecco tutte le info utili e la durata.

Le Spa e i centri benessere sono sicuramente tra le mete più gettonate, specialmente se volete concedervi una coccola speciale o magari qualche ora di relax e sensualità in compagnia del vostro partner. Esistono davvero trattamenti di bellezza di ogni genere, dai più tradizionali ai più originali e particolari, come i bagni nel cioccolato, nel latte o, addirittura, nel vino all’interno di antichi tini tradizionali.

Tuttavia, uno dei trattamenti più amati dalle donne, considerati tra i più piacevoli e rilassanti, è senz’altro l’idromassaggio alla rosa, un vero e proprio toccasana per la bellezza e la cura della nostra pelle, specialmente quella del corpo.

La durata consigliata per questo trattamento è di circa mezz’ora, tuttavia potete anche prolungare la seduta, risulterà particolarmente piacevole.

Se avete la fortuna di avere una vasca idromassaggio a casa, allora potete anche ricreare questo trattamento grazie ai petali di rosa da bagno, ovvero una versione più attuale e profumata dei classici sali da bagno più tradizionali.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2015


Come abbinare cuissard con il tacco con le calze

Come iniziare a fare cardio kickboxing