Volete provare la dieta della luna? Ecco come e ogni quanto affrontarla.

La luna, grazie alla sua attrazione gravitazionale, influisce sull’acqua contenuta all’interno del corpo di ciascuno di noi, ed è seguendo questo principio che possiamo applicare la cosiddetta dieta della luna, che sfrutta il potere del satellite terrestre per purificare il corpo e perdere peso rapidamente e senza troppi sacrifici. Tra i risultati più tangibili, la perdita di circa 2 chili in appena 24 ore. 

Questa particolare dieta si può applicare una volta al mese, e deve cominciare sempre il pomeriggio del giorno antecedente alla prevista Luna piena. Durante questo lasso di tempo dovrete bere solo liquidi, acqua e spremute per un corretto apporto di vitamine e sali minerali e poi, per 36 ore, potrete consumare soltanto zuppe di verdure e brodi.

I risultati? Eccellenti, ma a patto di essere sempre costanti e di seguire con attenzione questo interessante regime alimentare, che non mira ad una perdita di peso lampo, immediata, come promettono, anche in modo del tutto disonesto molte altre diete, ma a un mantenimento del peso forma ideale senza eccessivi sacrifici, anche drastici.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Ricetta per maschera capelli karkadè

Come fare il top knot ai capelli